Dove dormire a Geraci Siculo

Se venite a visitare il nostro borgo e non ci passate almeno una notte, avrete fatto una bella esperienza, a metà. Geraci infatti, è un luogo in cui il riposo non solo è sacro ma è anche magico e rigenerante. Soprattutto se venite dal caos della città o di una vita fatta di rumori, di appuntamenti e di stress, a Geraci troverete la giusta dimensione per concedervi una pausa. E riposare. Soprattutto la notte, o al momento della siesta.

Il nostro paese ha una capacità ricettiva composta principalmente da bed and breakfast a conduzione familiare, dotati di tutti i confort necessari per una esperienza di riposo appagante e silenziosa. E si, perché il silenzio è una delle caratteristiche principali delle notti geracesi.  

Pernottare a Geraci è un lusso che dovete assolutamente concedervi, per completare a pieno l’esperienza del borgo. E poi, vi diamo un altro suggerimento. 

Prima di andare a dormire, se non è una serata nebbiosa, aprite la finestra e volgete in su lo sguardo…non avrete mai visto un cielo così stellato!

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Potrebbe interessarti anche

Ultime dal blog