Daria Biancardi incanta la piazza di Geraci Siculo con la sua voce graffiante

Tu sei qui:

Nell’ambito degli eventi in programma nel calendario della manifestazione “Arte nel Borgo”, si è esibita a Geraci Siculo la cantante palermitana Daria Biancardi. In una Piazza del Popolo gremita di gente, avvolti nell’atmosfera magica del borgo medievale, la voce soul della cantante palermitana ha incantato gli intervenuti. Un momento di musica e condivisione che ha avuto un sapore speciale nella cornice delle antiche mura del centro cittadino.

Da importanti programmi musicali del grande schermo italiano come “All togheter Now” e “The voice of Italy” alle più prestigiose piazze internazionali, Daria si è fatta strada nel panorama musicale italiano e mondiale mostrando a tutti il suo talento e la sua voce possente.

Nel 2019 la Biancardi si è aggiudicata anche la vittoria della XII edizione di New York Canta, festival della musica italiana a New York, che si è svolta al Master Theatre di Brooklyn.

Un ospite di grande prestigio per la manifestazione del borgo. Daria Biancarti è rimasta incantata dalle bellezze del nostro borgo e ne ha apprezzato l’atmosfera e l’accoglienza. Ci h detto che per lei è stato un onore cantare a Geraci. Il Borgo il cui nome è volato in alto con la candidatura a Borgo dei Borghi 2021. Un posto che, Daria lo assicura, merita di essere visitato!

L’abbiamo raggiunta dietro le quinte prima dello spettacolo e lei ha voluto rivolgere un saluto a tutti i geracesi e a tutti gli affezionati del nostro paese.

Grazie Daria, alla prossima!

La manifestazione “Arte nel borgo” prosegue stasera con lo spettacolo di cabaret “Amori e guardati” con Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco.

Maria Pia Scancarello

Articoli correlati

Collegamenti utili

Seguici sui social

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp